Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

Collezione completa Neo geo cd (100 titoli) + Neo geo cdz + Neo geo cd front loading, Console e giochi in versione ntsc jap, MINT e completi

« Older   Newer »
  Share  
]M[aurizio
view post Posted on 20/3/2014, 13:28




Buonasera, come da titolo, chiedo una valutazione seria e competente per la collezione in oggetto. Non voglio essere maleducato, ma chiedo cortesemente di astenere valutazioni offensive (come gia successo) o chi non sa di cosa si stia parlando, anche perchè SE decido di venderla, è solamente per problemi che mi sono capitati, e non perchè voglio privarmene. Grazie a tutti e scusate se sono sembrato scortese.



 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Sui giochi mi astengo, sulla console ho pagato io il Neo Geo CD fondo di magazzino 200 euro rivenduto a 300, una delle mie primissime vendite sul mercatino, credo che il prezzo si dovrebbe aggirare tra i 300-350 penso lo stesso o qualcosina in meno per il CDZ...

Spero non sia stato offensivo, ho raccontato mie esperienza personali.
 
Top
]M[aurizio
view post Posted on 16/4/2014, 19:16




MA COME TI SEI PERMESSO?????????????????????????????????????? Scherzo. Si, il valore del neo cd che hai venduto era piu o meno giusto, il cdz vale qualcosa in più (a quelle condizioni un negozio lo ha venduto a 499) però un blocco ha un valore diverso, specie se così massiccio, quindi la valutazione dei singoli pezzi è un po fine a se stessa.
 
Top
2 replies since 20/3/2014, 13:28   78 views
  Share