Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

[SEGNALAZIONE] utente Marco Rossi

« Older   Newer »
  Share  
alexio691
view post Posted on 7/5/2014, 16:04




vorrei lasciare un feedback negativo ad una persona non presente in questo mercatino. ho avuto a che fare con lui in "mercatino di milano" dove ho visto altre persone di questo gruppo e che quindi vorrei mettere in guardia.
la persona in questione si chiama Marco Rossi.
faccio un velocissimo riassunto della vicenda. cercava un caricabatterie per sp e allora gli ho scritto che ne avevo uno da vendere. a quel punto mi ha chiesto anche il cavo per il collegamento di due gameboy. ci siamo accordati per il prezzo molto velocemente. a quel punto l'ho ricontattato dicendogli che oggi sarei stato a milano e avremmo potuto concludere la vendita. nonostante abbia letto i miei 2 o 3 messaggi di sollecito non ha risposto in alcun modo.
oggi ho visto un suo annuncio in quel mercatino ed ho deciso di commentare (purtroppo sono stato stupido a non fare uno screenshot) chiedendo se anche in quel caso si sarebbe comportato allo stesso modo.
la sua risposta è stata, testuali parole, "per 5€ non vengo in inculandia".
ho risposto dicendo che un suo "no grazie" o quanto meno una qualsiasi risposta sarebbe stata gradita. lui ha risposto inventando cose che non aveva mai detto. Io rispondo con un "a quanto pare l'educazione non è per tutti, ciao" e a quel punto lui cancella tutto. oppure mi blocca, fatto sta che non posso più vedere quel post.
non è di certo per la vendita sfumata, ma quanto per la maleducazione nel non aver più risposto dopo aver bloccato il materiale.
 
Top
0 replies since 7/5/2014, 16:04   12 views
  Share