Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

Questione Rodolfo Fusco e firme false, Dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 19:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Dite la vostra riguardo questa situazione

Queste sono le foto e il testo del commento che illustra la situazione

CITAZIONE
Buona giorno volevamo chiedere agli amministratori della pagina di bannare a tempo indeterminato l'utente Rodolfo Fusco. Il perché? Perché come potete visualizzare dalle foto allegate io e altri utenti di cui in questo momento mi faccio portavoce ( nello specifico Giulia Stefàno, Andrea Cuccu, Roberto Cloud Doriano) siamo stati truffati da tale utente che ci ha venduto collector di MGSV ground zero con firme false spacciandole per vere. Il problema è che man mano che passano i giorni scopriamo che sempre più gente è stata raggirata in questo modo, alcune persone hanno addirittura rivenduto le proprie copie su ebay ad un prezzo maggiorato pensando che le firme fossero vere, creando così un situazione ormai fuori controllo. Nonostante l'utente abbia ammesso la propria colpevolezza continua a sostenere che non era stata premeditata ma come potete vedere da una delle foto, in un messaggio mandato direttamente alla mia persona, si parla di questo evento ( mai organizzato veramente da KONAMI) già dal mese di novembre. Oltre che la falsificazione di firma è un reato punibile giuridicamente, il nostro vuole essere soprattutto un monito a tutte quelle persone che ancora non hanno scoperto di essere state raggirate ( e vi assicuro che ne stanno uscendo tanti) e soprattutto per evitare che questo utente possa in futuro di nuovo creare situazioni di questo tipo.

















Edited by maximilian8777 - 15/4/2014, 11:12
 
Top
Mauro Giampa'
view post Posted on 14/4/2014, 19:42




Io non me la sento di giudicare Rodolfo,aspetto che sia lui a giustificarsi,poi si vedra'.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


vediamo, la situazione resta comunque molto delicata
 
Top
Emanuele Strano
view post Posted on 15/4/2014, 10:09




non è ammissibile che si arrampichi sugli specchi difendendosi con delle bugie. Moralmente è anche piu grave della truffa giuridica
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Sicuramente, io resto comunque della mia opinione di evitare denunce, si fanno mangiare inutilmente gli avvocati per una questione che può essere risolta con restituzione totale e ban a lui.
 
Top
]M[aurizio
view post Posted on 15/4/2014, 10:57




Io sono di solito contrario alle denunce perchè non mi va che magari passino dei guai anche eventuali mogli e figli, dato che non so se una denuncia del genere comporti addirittura una reclusione, ma è innegabile che si sia comportato esattamente come un truffatore. E mi dispiace perchè dopo l' esperienza che ho avuto con lui, non ho più comprato dal jappone, avendo visto che ci sono altri utenti sicuramente più onesti, che vendono da lì.
 
Top
Pizz81
view post Posted on 15/4/2014, 15:56




boh ... non ho parole.
 
Top
6 replies since 14/4/2014, 19:39   834 views
  Share