Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

[FEEDBACK NEGATIVO] per Rodolfo Fusco

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Di Noto1
icon7  view post Posted on 10/1/2014, 20:44




Feedback negativo per Rodolfo fusco
Nome acquirente Fabio Di Noto
Nome venditore Rodolfo Fusco
Ho preso da l venditore per super famicom dracula x,dracula xx e king of the dragon completi,street fighter 2 lose e un armor case hori bianco ufficiale per psvita pagando 45 euro di spedizione ems ,gli ultimi 2 articoli non sono mai arrivati.
Prima dichiarzione era un solo pacco,dopo che mi arriva un pacco spedito con sal perché i cedolini ems non erano disponibili mi dice che i pacchi erano 2,dopo un paio di settimane mi fornisce il codice del secondo pacco che poi risulta un tracking dato a diverse persone e che poi risulta di un pacco che va consegnao a torino(io sono di palermo) poi fornisce un altro codice ma risulta di un pacco che poi viene consegnato a napoli,poi dice che torna alle poste è spunta il mio pacco che non è partito per via della mancanza del mio numero di telefono(che non mi ha mai chiesto) ma con cedolino ems che aveva detto che non erano disponibili quel giorno,alla richiesta della foto del case psvita mi viene fornita una foto in cui il case non c'è,alla richiesta di una foto del case psvita iniziano una serie di scuse del tipo che il flash riflette sulla confezione o che la foto viene male fino alla rottura dell'unico mezzo per fare le foto,l'indomani(giusto il tempo di andare nei negozi a comprarlo) spunta una foto con un case per psvita nero che potevo comprare anche io qui a palermo in qualunque negozio,i mod mi hanno dato ragione io sono stato rimborsato di 50 euro ma lascio il feedback negativo perché se lo merita,ha voluto fare il furbo e il problema non sono le 10 euro o le 100 euro ma la parte che ha fatto qui siamo tutti ragazzoni in cerca di quelle vecchie emozioni che abbiamo provato da piccoli e non dovremmo scannarci fra di noi ne fotterci ma aiutarci!!!
 
Top
0 replies since 10/1/2014, 20:44   120 views
  Share