Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

A CHE GIOCO STATE GIOCANDO?, Max un Post al giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2013, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Per quanto riguarda la generazione attuale sono ancora completamente immerso in GTA5, credo di aver superato il 60-70% del gioco....mi sto divertendo molto, soprattutto a giocare in borsa...
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 26/11/2013, 18:17




l'ultimo che stavo giocando e che ho lasciato in sospeso è RAYMAN ORIGINS. in settimana penso che vado a prendermi pure il LEGENDS. un gioco del passato in versione new generation! bello bello
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Io ho Rayman Origins ancora sigillato, dovrò prima o poi giocarlo!

Anche se appena finisco GTA 5 devo però finire ancora gli ultimi due episodi di Walking Dead
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 28/11/2013, 16:21




penso che stasera o sabato vado a prendermi il legends. cosi li ho entrambi.
adesso ho rigiocato altered beast su megadrive... i miei ricordi lo avevano reso più bello XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 28/11/2013, 16:21) 
penso che stasera o sabato vado a prendermi il legends. cosi li ho entrambi.
adesso ho rigiocato altered beast su megadrive... i miei ricordi lo avevano reso più bello XD

Io non lo avevo su console, ma ricordo di averlo giocato su PC, sempre all'epoca, mi piaceva un sacco.

E poi secondo me una delle cover mega drive più belle!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/11/2013, 12:10




io l'ho rigiocato... mi ha deluso. la cover non è male XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 12:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Sono all'ultimo capitolo di Walking Dead e poi fine!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 10/12/2013, 13:13




vale la pena comprarlo? so che è in uscita la seconda parte.
 
Top
RetroRyuk
view post Posted on 10/12/2013, 17:40




Io sto giocando a Faster Than Light, nella sua semplicità è un ottimo titolo XD
L'unica pecca è che vi farà venire un esaurimento nervoso per la difficoltà, ma come dice il primo suggerimento che compare all'avvio della prima partita "perdere fa' parte del gioco" e aggiungerei perciò divertiti sinchè dura XD
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 10/12/2013, 21:01




no, io penso di non avere più la pazienza di una volta... il primo golden axe a momenti mi faceva rompere qualche mobile. non sono abituato a quel livello di collisione tra personaggi cosi approssimativa! XD

adesso, sono 3 giorni invece che sto smanettando dietro a golden axe 3 per megadrive, per fare il video con tutti e 4 i personaggi. il bello è che ha i bivi quindi l'ho giocato 8 volte XD
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 12:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Il Walking Dead della Telltate vale di sicuro la pena di comprarlo, una delle migliori avventure grafiche degli ultimi tempi.

Tuttavia consiglio di prenderlo per PC, su PS3 durante il capitolo 3 ho notato disarmanti cali di framerate, in molti sul tubo infatti se ne sono lamentati. Dal 4 in poi nessun problema, non so perché è stato fixato con un aggiornamento, non ricordo sinceramente,
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 11/12/2013, 12:32




buono a sapersi, tuttavia il pc non lo uso per giocare quindi mi accontenterò di quello ps3 quando lo troverò a poco e niente XD
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Finito Walking Dead, anche se mi manca il DLC 400 Days che però vorrei giocare sul mio MacBook Pro...

Ho ripreso la BFG Edition di Doom, sto giocando il primissimo capitolo e sono all'ultimo livello...
 
Top
CapFalcon
view post Posted on 23/12/2013, 22:09




Io sto giocando a GT5, l'ho preso verso inizio anno insieme alla PS3, sono al 91%, non sono uno che corre dietro all'ultimo gioco uscito e soprattutto voglio bene al mio portafogli :)
Negli ultimi due mesi ho giocato anche a Heavy Rain
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Io finito Walking Dead sto completando GTA 5, credo di essere arrivato quasi alla fine...
 
Top
14 replies since 25/11/2013, 10:09   50 views
  Share