Mercatino Retrogaming - Retrogaming Market

A CHE RETROGAMING STATE GIOCANDO?, Max un Post al giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Beh anche qui comincio io.

Sto giocando a Robocop vs Terminator per Sega Mega Drive, sto facendo un gameplay registrato per il mio blog, ho già messo il primo livello sul tubo :-D

Video
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 22/11/2013, 15:48




Ho appena finito Whip Rush e fatto un video sul mio blog della collezione personale. Cazzo se erano impegnativi quei giochi... altro che per bambini!
 
Top
Pizz81
view post Posted on 22/11/2013, 15:49




Ho finalmente preso tutto l'oro in tutte le coppe e cilindrate di super mario kart XD
 
Top
Mattia Ibba
view post Posted on 22/11/2013, 20:47




Call of Cthulu: Dark corners of the Earth per XBOX

Una bomba di gioco
 
Top
toposoft
view post Posted on 23/11/2013, 01:56




Oggi ho giocato a Secret Files Tunguska, boh! oggi, domani, dopodomani ecc. Grande avventura!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 24/11/2013, 15:52




ho finito ieri ARROW FLASH per megadrive, ho fatto pure un video per il mio blog. non male come gioco, a tratti davvero difficile. la presentazione mi ricordava gli anime che vedevo sulle reti locali la domenica pomeriggio XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Io continuo con Robocop vs Terminator, mi mancano un paio di livelli ed ho concluso il gioco :-D
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 25/11/2013, 10:28




ho iniziato the hyperstone heist con le tartarughe per megadrive. l'avevo iniziato con scazzo, ma poi m'ha preso troppo! che belli quei giochi T_T
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Quello l'ho finito su emulatore in due, che divertimento giocarlo in multi :-D

All'epoca non lo avevo, ricordo che ero piccolo e andammo a comprare una cassetta per il megadrive, io volevo le Tartarughe Ninja (ero drogato di tartarughe ninja, non ti dico quanti giocattoli avevo), ma la spuntò mio fratello più grande con Sunset Riders!

Alla fine non siamo andati male, peccato che mi è rimasta solo la cartuccia, so che vale molto come gioco...
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 25/11/2013, 12:10




sunset riders è bellissimo, nonostante non sia come l'originale da sala. è un giocone!
sarà il prossimo che rigiocherò e rifilmerò!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 25/11/2013, 12:10) 
sunset riders è bellissimo, nonostante non sia come l'originale da sala. è un giocone!
sarà il prossimo che rigiocherò e rifilmerò!

Si infatti, come discutevo sul forum, prendendo punto da un articolo che metteva a confronto Snes e Mega Drive sul piano delle conversioni di stessi giochi.

Su 6 casi, Sega vinse 4 volte, mentre Snes 2....una delle sconfitte fu legata proprio a Sunset Riders che su Snes è molto più fedele alla versione Arcade, a partire dalla possibilità di usare tutti e 4 i Players..

Tuttavia, giustamente, in molti hanno ribattuto che andava comunque premiata la scelta di Sega di non fare un semplice adattamento ma un vero e proprio gioco a se.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 29/11/2013, 14:39




io lo comprai perchè adoravo quello della sala giochi... ma davvero ero innamorato.
quando andai a comprare quello per megadrive ero troppo felice, perchè pensavo fosse lo stesso gioco... all'inizio che lo provai, pensai addirittura che mi avessero rifilato qualche copia tarocca, però, dopo solo 5 minuti di gioco, me ne sono fregato, m'ha preso di brutto!
lo consiglio a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Iniziato e finito in una 15ina di minuti "The Terminator" per Sega Mega Drive in modalità normale. Da piccolo vista la difficoltà lo avevo finito a facile, ma mi lamentavo per i soli 4 livelli.

L'ho giocato convinto che in modalità normlae ci fosse qualche livello in più ma nada....tuttavia ricordo che nelle opzioni, nel catalogo suoni, vi erano delle theme ed effetti sonori che io non ho mai sentito..

Forse bisogna giocarlo in modalità hard?
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 3/12/2013, 15:40




forse si... e forse no. provaci e facci sapere!

ma se è come in sonic 2 ci sono le ost dei livelli, ma mai utilizzati XD

io ho finito il primo golden axe... dio mio che nervi quel gioco. fare quel video è risultante stressante sotto tutti i punti di vista. XD
stasera se torno in tempo a casa, penso che inizio pure il secondo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,830

Status:


Cavolo ho controllato, c'è anche Difficult e Very Hard come difficoltà...porca zozza, se si gioca Normal sto gioco, soprattutto il primo livello sembra di giocare a livello difficile, figuriamoci ste altre due difficoltà!
 
Top
24 replies since 21/11/2013, 18:45   108 views
  Share